lunedì 10 marzo 2008

I fanatici del forum “moderato”!


Quando anch’io facevo parte di quelli che scrivevano sul forum di Allam, nel lontano 2004, mi rimasero impresse molte persone, in negativo ovviamente, che parlando di “civiltà” e “dialogo” sputavano odio in continuazione. Non avevo mai incontrato persone così piene di odio in vita mia, nemmeno parlando con gente che osanna Binladen senza troppi problemi!

Mi ricordo un signore ebreo, sionista convinto, di quelli che “i palestinesi non esistono”, "sono una pura invenzione”. Puro sionismo degli albori in sintesi. Ricordo bene anche che ebbi diverse discussioni con questo signore e che spesso i miei interventi più “incisivi” non venivano pubblicati, cosa che mi fece dubitare e non poco della neutralità del moderatore, che poi con gli anni ha rivelato il suo “tifo” per Israele con l’ultimo libro (con sciarpa allegata) intitolato “Viva Israele”!

Sono passati 4 anni. Allam è diventato, non si sa come, la voce dell’Islam “moderato” italiano e di tutti quelli che sono per la vita e la verità e tutti i valori dell’occidente libero, bla bla bla, bene. Vediamo quindi cosa si scrive sul forum “di quelli per la vita”, l’autore del sottostante delirio è il signore ebreo che ricordo, non è cambiato per niente! Ecco a voi cosa ha scritto recentemente sul forum (gli errori in italiano sono suoi)…

Cari furumisti,I terroristi hanno massacrato 8 studenti della yeshivà Mercaz ha-rav con dei kalashnikov che erano state forniti all'AP coll'assenso di USA, UE e gli imbelli Sharon e Olmert con lo scopo di permettere al "moderato" Mahmud Abbas di controllare gli "estremisti" Hamas, cosa che lui non intende ne può fare né a parole, né, soprattutto, coi fatti. E se qualcuno volesse ricordarmi delle parole di condanna (in inglese) di Abbas dell'attto criminale, gli farei osservare che le agenzie della Fatah, controllate dallo stesso Abbas, l'hanno lodato quando redatte in arabo. In araba questa si chiama taqiya.I "palestinesi" hanno avuto l'occasione di cominciare a costruirsi uno stato a Gaza, hanno fallito miserabilmente per propria colpa. Stavolta Israele deve riprendersi Gaza a deportarne gli abitanti. Che se ne vdano pure in Egitto, visto che questo paese l'aveva occupato nel fallito tentativo di distruggere la neorinanta Israele nel 1948, e che non si degnò di concedere la cittadinanza ai gazani né di iniziare il processo di costituzione di uno "stato palestinese", di cui nessuno tralaltro iniziò a parlare prima del 1967; nemmeno i cosidetti palestinesi.Dopo ci che si potrà ripetere la procedura con gli arabi che occupano la Giudea-Samaria, erroneamente chiamate "Cisgiordania" o "west bank".Prossima tappa, invasione e occupazione del Libano sud fino al fiume Litani, e per assicurarsi di non avere i problemi della prima guerra del Libano: distruzione di tutti i villaggi sciiti. E si rimane fino alla restituzione dei soldati Elad e Golwasser.E si si è fatto 30, si fa 31: attaccare la Siria fino alla restituzione della salma di Elie Cohen

Ora analizziamo insieme e brevemente il “succo” di quello che pensa un degno rappresentante dei fan di Magdi Allam.

1) Gli arabi raccontano bugie sempre, lo proverebbe il fatto che Abbas ha condannato nella versione inglese ma quando parla agli arabi elogia l’attentato. (Su Aljazeera e Alarabiya ho sentito dire che Abbas ha parlato di condanna e crimine, in arabo).
2) I palestinesi vanno deportati!
3) La Cisgiordania è un modo di dire errato, non esiste una cosa del genere, è Giudea-Samaria! Beh, se lo diceva Mosè!!
4) Bisogna invadere il Libano e soprattutto distruggere tutti i villaggi sciiti (magari con tutti i civili dentro nella migliore tradizione israeliana!).
5) Visto che ci siamo bombardiamo anche la Siria così si sta tutti meglio!

Devo aggiungere qualcosa? Lascio a voi il giudizio. In sintesi questo è il forum di “libero e civile confronto” di quelli che lottano per “la vita e la verità”. E non è su http://www.ammazzailmusulmano.it/, ma sul Corriere della Sera!

Powered by FeedBurner

Add to Technorati Favorites